27 agosto 2007

siamo quasi pronti















Intanto vorrei rassicurare il nostro presidente che non compieremo atti illegali che potranno mettere in serio pericolo l'immagine e la posizione della nostra associazione.

Per quanto riguarda i preparativi, domani andrea ed io ci dirigeremo all'ufficio accrediti per ritirare il nostro amato tesserino d'accreditato culturale (sinceramente preferivamo l'accredito stampa :)...!).
La lista dei film che vedremo è quasi pronta.
Domani in mattinata verrà pubblicata nel blog (così potrete finalmente scoprire che film andremo a commentarvi nei 10 giorni di manifestazione).
Ufficialmente la mostra inizia il 29 agosto anche se per gli accreditati sarà possibile seguire delle proiezioni già da domani pomeriggio! Andrea ed io non dovremo averne... per fortuna!
A domani!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Benissimo! Allora io mi siedo in poltrona e mi allaccio la cintura!
Attendo di leggere la lista dei film che andrete a vedere, e qualche link con i trailer... forse?

annalisabruni1 ha detto...

Bene. ragazzi! Allora magari ci incontreremo. Sarò anch'io lì per tutta la Mostra. Mi fa piacere vedervi così attivi. Vi seguo, anche se da lontano...
Ciao. Annalisa Bruni

annalisabruni1 ha detto...

Ah, una cosa: sul mio schermo non si visualizzano le foto del vostro blog. Come mai?

Settimo Binario ha detto...

Siamo contenti di ricevere i primi commenti al blog, grazie infinite a tutti!
Le foto non si visualizzavano forse perchè avevano una dimensione troppo grande. Sono state sistemate! Speriamo che non vi siano ancora problemi!
A presto